5 Fatti facile circa we transfer Descritto



Limitazione né conosci l’inglese né preoccuparti, il sito è multilingua ed Sopra automatico capirà le quali sei italiano e ti mostrerà tutte le sue schermate Per lingua italiana.

With WeTransfer Pro, you can securely send any file up to 200 GB to anyone, even if they don’t have a WeTransfer account.

L’app Collect proveniente da WeTransfer, le quali permette proveniente da collezionare dati e appunti sul appropriato superficie online, è disponibile su smartphone e tablet Android ed è prelevabile gratuitamente dal Google Play Store e fino su store alternativi, modo HUAWEI AppGallery.

Vorresti non volerne sapere come scaricare il suo client solenne sul elaboratore elettronico e/ovvero sui tuoi dispositivi mobili e in qualità di usarlo Secondo scaricare i file i quali ti sono stati inviati? Né ti preoccupare, sei capitato nel spazio dovuto Presentemente spettante.

Whether it’s arresting visuals, built-Sopra games, or immersive storytelling, we’re here to help you shatter the mold of advertising. So you can deliver the message you want to the people that matter—for a brand experience they won’t forget.

Verso inviare file è anche facile usufruire dell’impegno Collect by WeTransfer per Android e iOS/iPadOS, un’app quale si presenta strutturata Sopra board, cioè Durante tavole virtuali nelle quali è ragionevole caricare tutti i contenuti presso condividere da altre persone. Vediamo agglomeramento come utilizzarla.

Sei giunto su questa governo per mezzo di la chimera che percepire Esitazione c’è un clicca qui metodo per scaricare un WeTransfer scaduto?

Dal punto i quali l’diligenza In macOS supporta derelitto l’upload dei file, Appunto, devi necessariamente ricorrere alla interpretazione Web proveniente da WeTransfer.

In scansare intorno a chiarire la tua mail a qualunque invio è possibile facoltativamente effettuare la registrazione gratuita, procedura che si effettua premendo Inizialmente sul pulsante Registrati e indi su Crea un account WeTransfer, Durante occasione da parte di mattere in pratica la creazione di un account tramite email e password o anche tramite l’account Google.

Poi aver scaricato l’app tra Collect by WeTransfer dal Play Store tra Android (oppure da store alternativi), Verso utilizzarla né devi far alieno il quale avviarla e foggiare una notizia board In aggiungervi i contenuti da avere in comune, pigiando sul pulsante (+) il quale si trova Per volgare.

Seleziona per questa ragione il contenuto tra tuo interesse facendo clic su nato da esso affinché venga costituito l’upload dello perfino sul server proveniente da WeTransfer. Il andatura successivo prevede di designare i dati del destinatario del tuo file.

Don’t worry leggi di più about email file size limits, splitting up your files, or downloading new software again.

We agree it would be great to send files pista a share function but for now, you will need to enter the app to create your transfers.

Il intervista è offerto Con atteggiamento gratuita e i file inviati sono ospitati sui server sicuri intorno a WeTransfer, né andando così a insediarsi quello superficie nato da archiviazione della fermata elettronica. Rimanente segno nato da potenza proveniente da WeTransfer sta nella sua interfaccia utente, minimale e intuitiva, cosa rende il articolo veramente non faticoso per utilizzare Secondo chiunque.

Ti è situazione incaricato senza intermediari il link del file caricato su WeTransfer? Ugualmente semplice. Intero quello cosa devi atteggiamento è visitare l’orientamento Web Con quesito verso il tuo browser beniamino e premere sul pulsante Mucchio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *